FisioPavone / index.php

HILT THERAPY Hiro3
hilt-teraphy
Sintesi:
Nelle articolazioni riduce l'infiammazione e stimola la rigenerazione cartilaginea. Nel sistema muscolare risolve la contrattura con effetto antalgico
CTU Mega 18
Apparecchiatura multipurpose
Ortopedia e Traumatologia
Medicina dello Sport, Reumatologia, Dermatologia, Neurologia
EVM Energia Vibro Muscolare
Sintesi:
L'E.V.M. (Energia Vibratoria Muscolare) è un innovativo dispositivo fisioterapico-riabilitativo
Campi di applicazione
Sport - Salute e Benessere - Geriatria - FleboLinfoLogia
SHOCK-WAVE TECHNOLOGY
Sintesi:
by EMS Swiss Electro Medical Sys.
ONDA D'URTO Questo nuovo metodo, con lo Swiss DolorClast®,  ha cambiato la terapia del dolore in ortopedia.
DELTA THERM NEW TECHNOLOGY
delta-teraphy
by EasyTech Italia
IPERTERMIA:
Sintesi:
Calore per GUARIRE nel programma riabilitativo
Indicato specificatamente per patologie Muscolari e Tendinee
patologie Osteo-Cartilaginee
SICUREZZA: per il paziente ed operatore
EFFICACIA ed EFFICENZA: tempi di recupero molto ridotti e nessun dolore durante l'applicazione per il paziente
Novità EndoWARM Plus Tablet
endowarm plus tecar
Sintesi:
Neuropatie | Patologie articolari | Riabilitazioni | Traumatologie | Patologie muscolari | Esiti da chirurgia riabilitativa | Sindromi di origine sportiva | Esiti cicatrizzanti
INTERX THERAPY
interx-teraphy
5002 - Tecnologia InterX
Trattamento patologie apparato Motore
Impiego Diagnostico e Terapeutico
Integrabilità con la Kinesi e la maggioranza delle terapie fisico strumentali.
LASER X
LASERX
Sintesi:
Protocolli testati pronti all’utilizzo.
Facilità di personalizzazione e aggiornamento
Modalità manuale e automatica
Efficace, Potente, Sicuro
Quando utilizzare Laserix
Antiflogistico
Lesioni Muscolari
Lesioni Tendinee
Lesioni Articolari
Lesioni Ossee
Biostimolante
Prevenzione terapia antilesioni
K-LASER (elTech )
interx-teraphy
Sintesi:
I laser terapeutici agiscono tramite i fotoni di luce che penetrano profondamente nel tessuto accelerandone la riproduzione.
La migliore terapia del dolore cronico ed acuto viene eseguita  con trattamenti preimpostati
UNIFISIO Pro
Apparecchiatura multipurpose
Elettroterapia, Laserterapia, Ultrasuoni e Magnetoterapia
CEROTTI LIFEWAVE
FisioPavone specializzato nell'applicazione cerotti
Energia sostenuta
Niente farmaci o stimolanti dannosi
Comodo e facile da usare
Risultati rapidi
TNM-TapingNeuroMuecolare
FisioPavone specializzato nell'applicazione cerotti
Autoguarirsi Biomeccanicamente
Totale libertà di movimento
Ampio impiego in ambito Sportivo

Lo Studio Professionale

Lo Studio FisioPavone lavora e definisce vere e proprie strategie curative tramite la sinergia di Tecniche di Manipolazione e l'impiego di Apparecchiature altamente professionali, quali HIRO 3 Hiltherapy, Endortherapy, Tecartherapy ,Deltatherapy (Ipertermia) e Multifisio, garantendo un serio e scrupoloso trattamento per la cura del paziente, intervenendo su una vastissima gamma di patologie e sindromi, con una indiscussa efficacia nelle modalità e nei tempi di recupero.

Il Centro si avvale inoltre di softwares tecnologicamente avanzati e di nuovissima generazione, che permettono una capillare personalizzazione dei processi di trattamento del paziente.

Le nostre apparecchiature, a differenza di altre terapie strumentali, prevedono l'intervento diretto dell' operatore che, attraverso l'uso di "speciali manipoli" (HIRO 3), per il trattamento del dolore e per la rigenerazione cartilaginea (collagene tipo II), puntano direttamente sulla specifica esigenza del paziente. Di qui l'intervento trapeutico di Manipoloazione e Kinesio per completare il trattamento del paziente.

Si eseguono Laser Terapie, ad Utrasuono, Magneto ed Elettro Terapie (EndorTherpy e Multifisio).

TERAPIA MANUALE: Linfodrenaggio, massaggio decontrattturante, miorilassante, connettivale dedicato in particolare sportivi.

TRATTAMENTO KINESIOLOGICO: ginnastica posturale individuale, attiva e passiva, metodo Souchard e metodo Mezieres, per il recupero di lombalgie, cervicalgie e trattamenti artrosici in genere.

Acqua Kangen: da bere per la vita.
Il dispositivo è in grado di riprodurre un'acqua con proprietà simili a quelle di Lourdes (Francia), Hunza (Pakistan, dove vivono molti ultracentenari), Tlacote (Messico), Nordeau (Germania), con la caratterisica di possedere la stessa quantità di idrogeno e ossigeno attivo, livelli di alcalinità e minerali alcalini quali calcio, magnesio, potassio e sodio, tutti in forma ionizzata e quindi molto assimilabili dall’organismo.Questa acqua, grazie alle sue molteplici proprietà che la rendono unica, svolge, se bevuta regolarmente, diverse funzioni: scioglie i residui acidi depositati nei tessuti, idrata velocemente il corpo, neutralizza i radicali liberi, ossigena il sangue, aumenta l’energia, pulisce il colon, migliora la resistenza allo stress, favorisce il mantenimento del peso ideale e la riduzione del grasso e della cellulite, regolarizza le funzioni intestinali, aumenta l’assorbimento delle vitamine e dei minerali.
  • ALCALINIZZANTE: ripristina l’equilibrio acido-base, previene le problematiche e i sintomi correlati all’acidosi contribuendo così a rallentare l’invecchiamento.
  • ANTI-OSSIDANTE: combatte i radicali liberi, nemici della nostra salute, è utile per la prevenzione di molte malattie causate dallo stress ossidativo.
  • IDRATANTE: è un acqua che viene assimilata molto velocemente e idrata in profondità tutte le cellule del nostro corpo.
  • PULISCE IL COLON: è stato verificato tramite la colonoscopia, una la profonda pulizia del colon.
Localizzazione
Indirizzo (open GoogleMap): Clivo Rutario 56